Si nei giorni scorsi la premiazione del Miglior Donatore Social alla presenza del Presidente AVIS Provinciale L’Aquila e di Alessandro Martorelli co-fondatore del “Teatro-OFF”. Dopo un bel testa a testa a suon di interazioni, like, condivisioni e commenti la Coordinatrice della Consulta Giovani Avis Provinciale L’Aquila Alessandra Cambise proclama il vincitore che è Francesco Marcanio socio donatore dell’AVIS di Celano, la foto ha avuto più di 800 interazioni sui vari canali social.
Anche in questo mese il contest ha avuto un grande successo con oltre 7000 interazioni per 39 foto tra singole di gruppo o di coppia, sono le parole della Coordinatrice dei Giovani. La Presidente AVIS Provinciale L’Aquila Maria Rita Fracassi oltre a complimentarsi con il vincitore per l’ottimo risultato ottenuto ha commentato anche il trend positivo di questi primi mesi dell’anno delle donazioni ed ha rivolto un plauso ed un grazie a tutti i donatori della provincia.
Presente anche il presidente dell’AVIS Comunale di Celano Antonio Paris il quale ha dichiarato di essere orgoglioso del suo donatore, ma non solo, anche di tutti i donatori celanesi ed ha esteso il suo grazie a tutto il direttivo che ogni giorno tra social e passaparola cercano di portare sempre più donatori.
Alessandro Martorelli co-fondatore del Teatro-Off ha consegnato al vincitore i due biglietti dell’ultimo spettacolo teatrale “Il Vizietto”, evento già sold-out, si è congratulato con la Consulta Giovani per questa bellissima iniziativa e sicuramente a Settembre, in occasione della nuova stagione teatrale, ci sarà una bella collaborazione con la Provinciale.
Infine Francesco Marcanio, il vincitore, ancora incredulo per questa vittoria, emozionato ha ringraziato tutti in primis il suo presidente comunale, la presidente provinciale per essere sempre così attiva e vicina a tutti, la coordinatrice dei giovani per tutte queste bellissime iniziative ed il teatro off per questo premio.
Il contest torna il prossimo mese di Giugno in occasione della giornata mondiale del donatore con un premio questa volta particolarissimo, ha concluso Alessandra Cambise, ma non vogliamo spoilerarvi nulla.
La premiazione ed il servizio completo saranno in onda venerdì 17 alle ore 21 nella rubrica di “Inform-AVIS” su InfoMedia News al canale 15.