Campionato di esposizione cinofila: la cagnolina marsicana Musa eletta campionessa mondiale. Lo scorso weekend è stato ospitato nell’impianto fieristico di Zagabria il Campionato mondiale di esposizione cinofila. Grande attesa per questo evento dove ben 25mila esemplari provenienti dai vari paesi del mondo si sono confrontati davanti a giudici di fama internazionale per decretare e aggiudicare i titoli di cani più meritevoli e di maggiore bellezza.
“L’allevamento italiano si è di nuovo distinto per gli ottimi risultati ottenuti in particolare di rilievo la partecipazione a questo evento così importante della nostra concittadina Eleonora Pelliccione, titolare dell’allevamento di jack russell 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘𝐃𝐀𝐍𝐒 𝐊𝐞𝐧𝐧𝐞𝐥 a Rosciolo dei Marsi che ha partecipato con la sua 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐂𝐨𝐥 𝐕𝐚𝐦𝐩𝐢𝐫𝐨, per gli amici 𝐌𝐮𝐬𝐚, che ha sbaragliando la concorrenza diventando la campionessa mondiale. Circa 150 i jack russell iscritti alla manifestazione”.
Oltre a Musa anche 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐌𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧, figlio del vice campione mondiale 22 HARRYDANS BUGATTI VEYRON, si è fatto valere conquistando il titolo di PUPPY WORLD WINNER ( migliore cucciolo nella fascia di età tra i 6 e 9 mesi) . Come sottolinea Eleonora “queste vittorie sono il risultato di un lavoro di team tra l’altro tutto targato Abruzzese, infatti la piccola Musa è stata magistralmente condotta e preparata dall’handler di fama internazionale FRANCESCO VASANELLA, con cui collabora da anni e a cui va grande parte di queste vittorie”. Eleonora è socia e collabora per la preparazione di cani da show con il centro cinofilo 𝐃𝐨𝐠𝐬 & 𝐇𝐨𝐫𝐬𝐞𝐬 di Licia Monaco a Massa d’Albe.