Don Antoniu Petrescu, meglio conosciuto come Don Elvis, parroco-cantante della Diocesi dei Marsi (AQ) e responsabile della Foranìa di Magliano dei Marsi, è tornato sul “palcoscenico” musicale proponendo un videoclip con un messaggio di pace.
La pace è invocata da varie voci nel videoclip, tra cui spicca quella autorevole del Papa. Don Elvis dà il suo sostegno a questi nobili propositi attraverso il potente mezzo della multimedialità.
Le parole sono dell’autore Don Elvis, mentre l’arrangiamento musicale, in stile Country Pop, è stato curato dal prof. Emiliano Bucci del Liceo Scientifico di Avezzano e membro dell’Associazione Fonorecord come fonico e musicista. Anche il trapper e personaggio televisivo Amaral Ercole ha partecipato al progetto. Hanno contribuito con la loro partecipazione la Confraternita “Madonna del Carmine” di Celano (AQ) e i bambini delle varie parrocchie.
Don Elvis nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato, sia personalmente che attraverso i suoi videoclip, a varie trasmissioni RAI, Mediaset e TV di stato rumena.