Con delibera di Giunta Comunale è stata rinnovata la convenzione tra Comune di Massa D’Albe e la Pinguino Nuoto. A questa se n’è aggiunta una nuova con la palestra Metrò Fitness di Avezzano. Queste convenzioni prevedono una serie di vantaggiose scontistiche per i cittadini del Comune di Massa D’Albe che desiderano praticare questi sport.
Per la Pinguino Nuoto le attività oggetto della convenzione sono nuoto libero, acqua fitness e corsi di nuoto (sono esclusi nuoto agonistico e sincronizzato). C’è inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente il centro sportivo per minori appartenenti a famiglie bisognose. Resta esclusa dalla convenzione la quota di iscrizione annuale pari ad € 30,00.
Data di scadenza 31/08/2024.
Per la Metrò Fitness le attività oggetto della convenzione sono sala pesi e sala corsi open. Resta esclusa la quota di iscrizione annuale pari ad € 39,00.
Data di scadenza 31/06/2024.
In entrambi i casi, i cittadini del Comune di Massa D’Albe possono inoltre usufruire di una prova gratuita da utilizzare entro la data di scadenza della convenzione.