Inizia bene la squadra B dello Sporting Club Libertas dell’Aquila nella Prima giornata di andata del Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Sabato 7 ottobre ha vinto per 5 a 3 a L’Aquila fuori casa nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia della squadra A, della stessa Società. La squadra B si è imposta con 2 partite vinte ed 1 persa da parte di Massimo Paris, 2 vinte da Massimo Ercole e 2 perse da Antonio Masella. Tutti atleti marsicani. Mentre la squadra A ha ceduto i 3 punti con le 2 partite vinte ed 1 persa da parte di Fabrizio Tiberio, con 1 vinta e 2 perse da Francesco Cristiano Bignotti, 1 persa da Mario Arquilla ed 1 persa da Gianfranco Trotta.
Nella prossima Seconda Giornata di andata la squadra A dello Sporting se la vedrà in casa sabato 14 ottobre alle ore 16.00, con la squadra aquilana dell’ASD TT PROSPERINI SCHOOL, reduce anche lei dalla sconfitta della Prima Giornata.
Mentre la squadra B, giocherà in casa ad Avezzano nella Parrocchia di San Rocco, domenica 15 ottobre alle ore 10, contro il TT ANTONIANA DI PESCARA, che ha vinto nella Prima giornata.
In classifica lo Sporting vede 3 punti per la squadra B e 0 per la squadra A.