Nel cuore di Caporciano e a pochi chilometri dall'Aquila si trova "M&M", un piccolo ristorante pieno di sorprese culinarie. È gestito da 25 anni dalla signora Marina che porta in tavola le sue tradizionali ricette preparate eslusivamente con i prodotti tipici del territorio. I clienti apprezzano la cucina e gestione familiare del ritorante che punta molto sull'ospitalità e sull’attenzione ai particolari. Molto apprezzata la veranda con una vista mozzafiato dove poter degustare un pranzo in compagnia o una cena a lume di candela.
La cucina portata in tavola è quella tipica cucina abruzzese con primi piatti a base di tartufo, porcini, zafferano e poi le zuppe a base di legumi prodotti nella zona, la carne alla brace, con l'agnello e gli arrosticini, e le verdure coltivate nelle aziende locali.
Per gli amanti della pizza non mancano poi Margherite, Napoli e Capricciose cotte rigorosamente nel forno a legna oltre alle più singolari preparate dal piazzaiolo. La cantina è fornita esclusivamente di vini abruzzesi, ma anche di birre artigianali da accompagnare alle pizze.
Tartufo funghi e zafferano