Nel cuore del centro storico della città, in un edificio del XVIII secolo, nasce l'"Hotel L’Aquila". La struttura offre un mix tra stile, posizione ottimale e comfort, sia al cliente business sia alle famiglie in cerca di relax o giovani in cerca di avventura. La sua posizione privilegiata consente di esplorare vicoli e piazze che raccontano una storia, garantendo allo stesso tempo rapidi spostamenti verso le zone della città dedicate all’impresa o verso le attrazioni turistiche circostanti.
La struttura vanta un'ottima posizione al centro della città dell'Aquila. A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Basilica di San Bernardino, piazza del Duomo e museo nazionale d'Abruzzo.
Le camere dell'hotel sono dotate di tutti i confort, dalla tv a schermo piatto alla connessione wi-fi. Il ristorante dell'albergo, la famosa "Osteria da Giorgione", è una vera e propria esperienza da provare. Punti di forza del ristorante: la braceria, la pizzeria con forno a legna, il pastificio artigianale e la cucina tipica abruzzese.
Tra i piatti più richiesti: l'amatriciana, ma anche la famosa Gricia e la pecorara, una particolare forma di pasta fresca, con condimento ricco e saporito, coperto da una buona dose di ricotta fresca di pecora.
Cacio e uova